Loading...
Guida per DS Automobiles

DS Automobiles

DS Automobiles tutti i modelli elettrici e ibridi

In un mondo dell’auto spesso omologato e razionale, il marchio DS rappresenta uno spiraglio di luce. Soprattutto per quanto concerne lo stile e il design, votato “inevitabilmente” al lusso, segmento di mercato a cui il brand francese fa riferimento.

Supportato da una componente tecnologica che ha deciso di sposare la causa ambientalista secondo due modelli distinti: quello ibrido plug-in e quello 100% elettrico. Una scelta che alimenta la fetta di potenziali acquirenti, attratti non solo da vetture di stampo Sport Utility Vehicle, ma pure dalle classiche berline di rappresentanza. L’elettrificazione non ha confini, piuttosto opportunità.

Un’impronta particolarmente marcata quella della trazione in elettrico, che può essere esclusiva oppure condivisa secondo le dinamiche ibride plug-in. E che in ogni caso non pone limiti alla personalizzazione amplificando le potenziali differenze di ogni singola vettura, esibendo una proposta di variabili piuttosto ricca. Perché la sostenibilità non deve essere una rinuncia.

Scegli la tua auto

DS Automobiles mostra quanto una tecnologia possa essere funzionale a più modelli possibilI. Anche con sembianze differenti. Come le due protagoniste dell’universo alla spina francese: la nuovissima berlina DS 9 E-TENSE e il SUV DS 7 CROSSBACK E-TENSE. Entrambe distinte proprio dalla denominazione E-TENSE, che sottolinea l’elettrificazione made in France.

La prima è a trazione anteriore, la seconda ha due varianti, una a due ruote motrici da 225 CV di potenza, e l’altra che sfrutta invece il potenziale della doppia motorizzazione elettrica, esibendo quattro ruote motrici e 300 CV totali di potenza.

Autonomie di 58 Km per DS 7 CROSSBACK E-TENSE e nell’ordine dei 50 km per DS 9 E-TENSE. Quest’ultima a fine anno sarà disponibile pure a quattro ruote motrici con una doppia motorizzazione elettrica.

La massima rappresentante delle tecnologia elettrica in casa DS, è tutta nella mani di un SUV dal taglio compatto, meglio noto come DS 3 CROSSBACK. Vettura a cui non poteva mancare la denominazione E-TENSE. Vero tratto distintivo quando si parla di elettrificazione in casa DS. Un’autonomia più che sufficiente a soddisfare le esigenze della guida in città, con qualche “sgambata” fuori dalle mura domestiche.

DS 7 CROSSBACK E-TENSE Plug-in hybrid

DS 7 CROSSBACK E-TENSE

Dettagli
DS9 E-TENSE Plug-in hybrid

DS9 E-TENSE

Dettagli

loghi sponsor evento
loghi sponsor evento

Con il patrocinio di

Roma Capitale
Ministero della salute