Loading...

IrenGo

IrenGo tutti i modelli elettrici e ibridi

Virtuosi al 100% Con IrenGo

Molti conosceranno il Gruppo Iren, uno dei player più importanti nel nostro paese quando si tratta di produzione e distribuzione di energia elettrica, il primo in ambito teleriscaldamento. Un modus operandi che fa della sostenibilità il suo punto di forza, potendo contare, tra gli altri, su una rete di centrali idroelettriche. Un vantaggio quando si tratta di salvaguardia dell’ambiente, un valore aggiunto quando si è fornitori di energia. Un punto di partenza quando ci si occupa di mobilità.

IrenGo

Oggi muoversi non è soltanto una questione individuale, definita dalle proprie necessità, ma impone una visione più ampia proprio per tutelare l’ambiente. Ecco perché strumenti e competenze diventano un’esigenza da mettere a disposizione di aziende e privati cittadini, e naturalmente enti pubblici. Nozioni che all’interno del Gruppo Iren si presentano in un formato distinto, denominato IrenGo.

Non semplicemente una “cosa”, sono più “cose” insieme capaci di rispondere alle specifiche di una mobilità sostenibile. All’interno di IrenGo si palesa l’offerta per la mobilità elettrica firmata Iren. Offerta capace di offrire un ampio portafoglio di soluzioni sia che si tratti di aziende, enti pubblici o privati cittadini. IrenGo significa consulenza, fornendo expertise tecnica, gestionale e strategica. E naturalmente assistenza.

Modus “Ricaricandi”

IrenGo non è semplicemente un catalogo da cui scegliere, bensì un’opportunità di ricevere un servizio consulenziale a 360°, che definisce i bisogni di ciascun cliente e individua la migliore soluzione da implementare con i massimi livelli di qualità che contraddistinguono il nostro lavoro.

La realizzazione di una rete di colonnine interoperabili che vengono installate al servizio delle città, viene affrontata fornendo i più alti livelli consulenziali di project management per coordinare con la massima efficienza le esigenze della Pubblica Amministrazione con le necessità tecniche ed operative tipiche delle realizzazione di impianti ad alto contenuto tecnologico.

L’aiuto da casa

Quando si tratta di infrastruttura di ricarica, l’offerta di IrenGo fa riferimento pure alle wall box. Diversi i livelli di potenza disponibili, in grado di soddisfare qualunque tipo di rete domestica. Si va da 3,7 kW a 7,4 kW, ma sono a listino pure sistemi con potenze superiori come il 22 kW.

Un elemento indispensabile se avete optato per il servizio di noleggio a lungo termine di un’auto elettrica di IrenGo. Un servizio che permetterà di realizzare la combinazione più idonea tra il veicolo noleggiato e la stazione di ricarica più adatta.

MUOVERSI RESPONSABILMENTE

La sostenibilità è fatta anche di gesti, non solo di competenze tecniche e modelli di produzione dell’energia. Per questo sono altrettanto fondamentali i mezzi che adoperiamo quotidianamente per i nostri spostamenti.

Al di là di muoversi in auto, spesso necessario, quando si sta in città le alternative alle quattro ruote sono sempre più frequenti e sostenibili. La corsa green di IrenGo coinvolge anche la mobilità leggera.

In bici

Se siete amanti della pedalata assistita le variabili messe in campo da IrenGo dovrebbero soddisfare anche i ciclisti più intransigenti. Tre declinazioni, per tre utilizzi differenti, ciascuno naturalmente votato al rispetto per l’ambiente.

Così la scelta può ricadere sulla city ebike, perfetta per affrontare i percorsi cittadini. Se invece avete bisogno della massima praticità, a catalogo IrenGo c’è pure la folding ebike, la bici elettrica pieghevole. Più adatta al tempo libero invece, la mountain ebike. Spesso di uno stesso modello esistono più versioni disponibili.

In monopattino & scooter

La mobilità significa pure condivisione. In collaborazione con alcune amministrazioni comunali, IrenGo ha attuato delle offerte di sharing. Quando si tratta di monopattini le opzioni sono due: si può procedere all’acquisto, oppure accedere all’offerta “condivisa” derivata dalla partnership tra IrenGo e DOTT (dove disponibile).

È altresì parte della rete di servizi promossi anche quello dello scooter sharing elettrico. Servizio che nasce dalla collaborazione virtuosa tra IrenGo e MiMoto, nelle città di Torino e di Genova.

Scopri di più


loghi sponsor evento
loghi sponsor evento

Con il patrocinio di

Roma Capitale
Ministero della salute