Loading...

un evento

Logo motorsport

promosso da

Logo Insideevs Logo motor1

in collaborazione con

Logo ansa Logo vanity fair Logo wired

un evento

Logo motorsport

promosso da

Logo Insideevs Logo motor1

in collaborazione con

Logo ansa Logo vanity fair Logo wired

Danilo Testani

Head of sales smart Italia

42 anni di Roma, dal 1°settembre 2021 sono responsabile vendite di smart Italia srl, la società che si occupa per il mercato italiano della commercializzazione dei prodotti e servizi, frutto della joint venture tra Mercedes-Benz AG e Geely Holding.
Ho conseguito la laurea in Economia delle istituzioni e dei mercati finanziari nel 2004 a seguito della quale ho iniziato l’esperienza lavorativa in Mercedes-Benz Italia spa.
Durante questa esperienza ho ricoperto diversi ruoli a partire dal controllo di gestione. Dopo diversi anni trascorsi come controller del business dell’Usato e dell’Aftersales, nel 2011 sono passato al settore dell’usato dove ho gestito la determinazione dei valori residui, il risk management e la pianificazione, contribuendo al lancio ed allo sviluppo sostenibile del programma dell’usato certificato.
Dal 2016 al 2019 sono stato coordinatore della pianificazione vendite, dell’ordering e del reporting sia per la Direzione Vendite Mercedes che smart.
Verso la fine del 2019 ho lasciato l’ufficio per assumere il ruolo di district manager con l’obiettivo di supportare Mercedes-Benz Italia nel raggiungimento del target di vendita, attraverso la costante collaborazione con i dealer dell’area di riferimento. Un’esperienza fondamentale che è durata fino all’inizio di questa nuova avventura in smart Italia.

Session

MOTUS-E
ULTRA FAST TALK

giovedì, 21 Aprile @14:30

Scopri di più