un evento
promosso da
un evento
promosso da
42 anni di Roma, dal 1°settembre 2021 sono responsabile vendite di smart Italia srl, la società che si occupa per il mercato italiano della commercializzazione dei prodotti e servizi, frutto della joint venture tra Mercedes-Benz AG e Geely Holding.
Ho conseguito la laurea in Economia delle istituzioni e dei mercati finanziari nel 2004 a seguito della quale ho iniziato l’esperienza lavorativa in Mercedes-Benz Italia spa.
Durante questa esperienza ho ricoperto diversi ruoli a partire dal controllo di gestione. Dopo diversi anni trascorsi come controller del business dell’Usato e dell’Aftersales, nel 2011 sono passato al settore dell’usato dove ho gestito la determinazione dei valori residui, il risk management e la pianificazione, contribuendo al lancio ed allo sviluppo sostenibile del programma dell’usato certificato.
Dal 2016 al 2019 sono stato coordinatore della pianificazione vendite, dell’ordering e del reporting sia per la Direzione Vendite Mercedes che smart.
Verso la fine del 2019 ho lasciato l’ufficio per assumere il ruolo di district manager con l’obiettivo di supportare Mercedes-Benz Italia nel raggiungimento del target di vendita, attraverso la costante collaborazione con i dealer dell’area di riferimento. Un’esperienza fondamentale che è durata fino all’inizio di questa nuova avventura in smart Italia.
MOTUS-E
ULTRA FAST TALK
giovedì, 21 Aprile @14:30