Loading...

un evento

Logo motorsport

promosso da

Logo Insideevs Logo motor1

in collaborazione con

Logo ansa Logo vanity fair Logo wired

un evento

Logo motorsport

promosso da

Logo Insideevs Logo motor1

in collaborazione con

Logo ansa Logo vanity fair Logo wired

Stefano Catolino

Head of E-Mobility Free To X S.r.l.

Nato a Isernia nel 1975, si è laureato con lode a L’Aquila in Ingegneria Elettronica indirizzo Telecomunicazioni nel 1999 e ha conseguito un Executive MBA presso la Business School di Bologna nel 2007.
Ha iniziato la sua carriera in consulenza nella multinazionale Accenture, occupandosi di CRM e billing per  le principali Telco e seguendole nell’integrazione dei processi e sistemi nei progetti di merger. Entra in Autostrade per l’Italia nel 2004 nella direzione Information Technology occupandosi della gestione documentale del gruppo ottimizzandone i processi di acquisizione.
Nel 2007 entra nella Direzione aree di servizio come Responsabile della gestione investimenti dei sub-concessionari, fino a diventarne Responsabile Sviluppo Business e Gestione Commerciale con il coordinamento delle altre società del gruppo.
Dalla fine del 2020 segue tutto il processo di start-up di Free To X e nel 2021 viene nominato responsabile della unità E-Mobility per implementare il piano di infrastrutturazione di stazioni per ricarica elettrica ad alta potenza sulla rete.
Amante dei viaggi e dello sport. Nel 2019 è entrato nel circuito dei Six Star Finishers completando in due anni le 6 maratone più importanti del pianeta, solo per una promessa fatta alle sue due figlie.

Session

MOTUS-E
ULTRA FAST TALK

giovedì, 21 Aprile @14:30

Scopri di più