Loading...

Suzuki

Suzuki tutti i modelli elettrici e ibridi

Tecnologia Hybrid sul 100% della gamma, stile distintivo e versatilità di utilizzo sono i punti di forza della gamma Suzuki. Con questa filosofia Suzuki ha messo in campo una gamma di veicoli compatti le cui dimensioni sono adatte all’impiego urbano, garantendo allo stesso tempo grande comfort di viaggio, piacere di guida e all’occorrenza massima di libertà grazie alla trazione 4×4 Allgrip con tecnologia Hybrid sempre a disposizione in opzione per il cliente.

Le vetture della gamma Suzuki, sono tutte dotate di tecnologia HYBRID, in combinazione con cambi manuale o automatici e trazione 4×2 o 4×4. Suzuki è in grado di offrire differenti tipologie di sistemi ibrido. Ogni modello della gamma Suzuki infatti ha la tecnologia Hybrid più giusta per il cliente, dal punto di vista dell’accessibilità d’acquisto ed efficienza di utilizzo in termini di consumi ed emissioni.

La tecnologia Hybrid 12V equipaggia le vetture compatte Ignis Hybrid e Swift Hybrid, mentre l’Hybrid 48V è installato sui grandi SUV Vitara Hybrid ed S-Cross Hybrid. Una combinazione perfetta non solo ai fini del mercato e delle relative normative, ma anche utile ad assicurare una maggiore praticità di utilizzo per questa tipologia di vetture.

Inoltre, l’esperienza del brand giapponese ha allargato le proprie maglie a segmenti tecnologici inediti, come quello Full Hybrid a 207V e Plug-in Hybrid a 355V che hanno permesso di ampliare la gamma con nuovi modelli, dimensionalmente più grandi rispetto alla media Suzuki, contribuendo a variegare il portafoglio di “opzioni” in dote alla casa giapponese.

Scegli la tua auto

Suzuki è il primo marchio ad aver puntato su questa tecnologia, lanciando questa tipologia di ibrido nel 2016 e procedendo anno dopo anno alla sua completa standardizzazione su tutta la gamma.

Tale tecnologia presenta infatti l’offerta più ampia attualmente disponibile in gamma, applicandosi non solo sulle compatte, come Ignis Hybrid o Swift Hybrid, ma anche sul SUV Vitara Hybrid e la Crossover S-Cross Hybrid. Tali varianti garantiscono un quadro prestazionale di grande riguardo, abbattendo la soglia dei consumi e delle emissioni.

Lo spazio non deve rappresentare un limite, bensì una garanzia, anche quando si tratta di vetture ibride. Ecco perché una Open Space come Swace è il miglior biglietto da visita possibile. Suzuki Swace Hybrid offre capacità di carico record (fino a 1.606 litri) a disposizione per oggetti e bagagli, e un secondo motore elettrico (oltre a quello termico) per assicurare riduzione delle emissioni e grande efficienza nei consumi.

In casa Suzuki non è solo una questione di auto compatte. A seconda della massa e delle dimensioni da spostare, Suzuki ha a disposizione la tecnologia più adatta per massimizzare l’efficienza. È il caso della Across Plug-in, che sfrutta la tecnologia ibrida plug-in, riducendo i consumi ed emissioni e garantendo un’autonomia record in elettrico fino a 98 km e la massima flessibilità di utilizzo grazie da un’autonomia in modalità ibrida di 911km.

Suzuki Across Plug-in hybrid

Suzuki Across

Dettagli
Play video
Copertina video player

Intervista

Richiedi Test drive


loghi sponsor evento
loghi sponsor evento

Con il patrocinio di

Roma Capitale
Ministero della salute