un evento
promosso da
un evento
promosso da
Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni al Politecnico di Torino, alla fine degli anni ’90 si occupa di sistemi di telefonia mobile avendo modo di fare esperienze anche in Germania, Francia e Spagna. In seguito, entra a far parte di una delle maggiori multinazionali di consulenza giungendo ad occupare il ruolo di responsabile della direzione dell’area Nord-Est e completando con successo, a Parigi, i corsi di formazione manageriale IMA.
Le sue competenze lo porteranno, in seguito, ad essere scelto da Honeywell come leader per lo start-up di una divisione per l’integrazione di tecnologie nel settore dell’automazione, fino a quando sceglierà di prendere parte all’insediamento in Italia di una delle principali realtà internazionali di consulenza tecnologica in qualità di Business Director.
Nella seconda metà del 2016 accetta con entusiasmo di entrare in Experis, come componente della leadership preposta alla nascita e allo sviluppo della struttura di innovazione tecnologica del gruppo Manpower in Italia.
QUALI COMPETENZE SERVONO PER LAVORARE NEL NUOVO MONDO DELL'AUTO (ELETTRICA)
venerdì, 22 Aprile @15:15