UN EVENTO
PROMOSSO DA
UN EVENTO
PROMOSSO DA
Pensate per un attimo ai powerbank dei cellulari, quelle batterie portatili che in caso di emergenza ci permettono di ricaricare il telefono anche quando si è lontani da una spina. Bene, lo stesso concetto si applica anche al mondo delle auto elettriche con i servizi di ricarica on demand, ovvero, a domicilio.
Può capitare che anche la stazione di ricarica più vicina sia troppo lontana o malfunzionante, o ancora, che un importante impegno di lavoro sottragga il tempo necessario per portare l’auto alla colonnina.
Per tutte queste occasioni la ricarica on demand viene in aiuto con furgoni 100% elettrici che raggiungono l’auto elettrica, ovunque essa sia, grazie alla batteria al suo interno.
Una volta scelto il servizio e terminato l’intervento dell’operatore, il costo viene addebitato direttamente sulla carta di credito inserita in fase di registrazione sull’applicazione.
Il costo della ricarica dipende dall’orario in cui si desidera ricevere il servizio e dalla quantità di energia.
Per una ricarica fino a 10kWh richiesta nel più breve tempo possibile il costo è pari a 20 euro ma si possono richiedere anche tagli di ricarica maggiori anche di 30kWh pagando fino a 80 cent a kWh.
Inoltre E-GAP offre una soluzione di ricarica personalizzata tramite pacchetti abbonamento con case automobilistiche. I clienti che acquistano o noleggiano una macchina elettrica hanno ricariche “a domicilio” a partire da 60 cent/kWh.
Il servizio di ricarica viene erogato ad una potenza pari ad una colonnina fast (fino a 80kW).